[an error occurred while processing this directive]

I Telefilm di Rai 3

Doc Martin

non in onda

Interpretata dallo straordinario attore inglese Martin Clunes nei panni di un medico, le cui maniere burbere e del tutto prive di tatto sono causa di infiniti guai in un piccolo villaggio britannico, la serie, giunta alla sua quarta stagione, per un totale di 31 episodi.

Doc Martin è un celebre chiururgo londinese che, a causa di un improvvisa repulsione per il sangue, si trasferisce in uno sperduto e tranquillo villaggio della Cornovaglia per diventarne il medico condotto. A dispetto del suo talento di chirurgo, Doc Martin è negato per i rapporti interpersonali, tanto che le sue maniere burbere cominciano presto ad irritare i pazienti.

Martin trova l'ambulatorio in uno stato pietoso – l'attrezzatura medica necessita di manutenzione, e negli archivi dei pazienti regna la confusione. In più, ha ereditato la più incompetente delle segretarie, Elaine Denham (Lucy Punch), che chiaramente si risente dell'arrivo di Doc Martin.

La piccola comunità sembra unita nel detestare il suo nuovo medico condotto. Doc Martin si ritrova dunque ad aver bisogno di alleati, mentre tenta di trovare un modo di scendere a patti con il villaggio... con conseguenze esilaranti.

[an error occurred while processing this directive]